Per Informazioni 06.82059212
CONF.A.I.L.
Confederazione Autonoma
Italiana del Lavoro

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 22/1/2024

COMUNICATO SINDACALE CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A.






Questa mattina i rappresentanti della neo Commissariata O.S. CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. hanno tenuto il primo incontro, con l'azienda A.T.A.C. S.p.A.
Numerosi sono stati i punti all’ordine del giorno inerenti il piano industriale che l’azienda intende presentare a breve.
Tuttavia, anche se l’approvazione del piano industriale è stata debitamente legata dall’azienda al rinnovo del Contratto di Servizi con il Comune di Roma, la CONF.A.I.L.– F.A.I.S.A. e le altre organizzazioni sindacali presenti, hanno ribadito la necessità di fornire in tempi certi a tutti i lavoratori le dovute risposte su:
• ADEGUAMENTO SALARIALE;
• PIANO DELLE NUOVE ASSUNZIONI;
• RIQUALIFICAZIONE DEL PERSONALE;
• ORARIO DI LAVORO.
E’ facile comprendere, infatti che la CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. ritiene che l’inserimento di queste rivendicazioni è un atto dovuto ed è considerato come parte integrante e sostanziale del nuovo piano industriale, ove, la forza lavoro è parte del patrimonio aziendale.
Ricordiamo, inoltre, che tali principi sono già stati rivendicati dalla CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. con numerosi scioperi a livello nazionale.
In conclusione la FAISA-CONF.A.I.L., sarà sempre al fianco dei dipendenti di ATAC, orgogliosa di difendere i loro diritti.






Notizia 20/9/2023

COMUNICATO ESITO SCIOPERO NAZIONALE DEL 18 SETTEMBRE 2023 CONF.A.I.L. - F.A.I.S.A.


.








Notizia 15/9/2023

Rinnovo CCNL Autoferrotranvieri – Internavigatori (mobilità, TPL) SCIOPERO NAZIONALE


.








Notizia 10/9/2023

La O.S. CONF.AI.L. chiede al Signor Presidente del Consiglio dei Ministri On. Giorgia Meloni di essere convocata.


.







Notizia 7/9/2023

La FEDERAZIONE AUTONOMA ITALIANA SINDACATO AUTOFERROTRANVIERI CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. si rende disponibile a revocare lo sciopero Nazionale del Trasporto Pubblico Locale e Mobilità di 24 ore proclamato per il 18 settembre 2023.


.








<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>

Torna SU